Con il suo spettacolo ”...di sana e robusta Costituzione” il magistrato attore Salvatore Cosentino sabato 25 marzo 2023 chiude la Stagione Teatrale 2022/2023 del Teatro «Il Ducale» di Cavallino siglata dall'Amministrazione Comunale. Lo show vede la collaborazione e la partecipazione attiva del figlio, Francesco Saverio, di 10 anni, autore dei testi, cantante, musicista e anche imitatore. Quello presentato da Salvatore Cosentino e di suo figlio Francesco Saverio è uno spettacolo dove il Diritto diventa teatro con un racconto dei principali articoli della Costituzione italiana compiuto in un originale abbinamento con opere d’arte e canzoni. La straordinarietà del racconto è che segue il percorso inverso rispetto a quello tradizionale e naturale: dal figlio al padre, dove il figlio è un bambino di dieci anni che si è tuffato nel Diritto e nell’Arte con singolare curiosità e illuminante originalità, e proprio lui spiega la Carta Costituzionale al papà magistrato. Porta ore 20, sipario ore 20.30. Ingresso 10 euro. Biglietti al botteghino del Teatro nei giorni e negli orari di apertura, oppure attraverso il sito internet www.ciaotickets.com o nei punti vendita:

Clinica dell'accendino - via Imperatore Adriano, Lecce

Tabaccheria Buttazzo- viale della Libertà, 123, Lecce -

Tabacchi Camisa Laura Angela - viale Giovanni Paolo II, 3 C/O centro commerciale, Lecce

L'Edicole di Mimmo - via del Mare snc Fronte civico 18, Lecce

Orari botteghino: martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 - sabato dalle ore 10 alle ore 12. Teatro “Il Ducale”- via Padre Gino De Giorgi (Casina Vernazza) Cavallino, tel. 0832. 611208 (solo in orari di apertura botteghino) - 331.6393549 (a disposizione tutti i giorni).

327390422 1551575558672560 4218731496217580719 n 1