L'Amministrazione Comunale porge a Don Alberto Taurino, parroco della parrocchia Maria Ss. Assunta di Cavallino, i più sentiti auguri di prosperità e di ogni bene nel giorno del Suo compleanno e condivide la gioia di questa ricorrenza con l'intera Comunità, che nella figura del giovane sacerdote riconosce una guida spirituale e un punto di riferimento, soprattutto per i giovani, per i quali Egli tanto si spende attraverso l'Oratorio del Centro Pastorale “San Michele Arcangelo”. A Don Alberto rivolgiamo inoltre un sentito grazie per la dedizione e l'amore con cui condisce la Sua opera in favore di ogni cavallinese.

Avv. Bruno Ciccarese Gorgoni