Cavallino lì 19/108/2022

Il RUP

Rende noto, ai sensi della Legge 120/2020, che con determinazione n. 1133 del 19/10/2022 è statodisposto l'espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di gara per l'appalto delle opere di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza viabilità comunale 3° lotto funzionale.

La procedura sarà espletata attraverso la piattaforma telematica www.asmecomm.it alla quale aderisce il Comune di Cavallino.

Saranno invitate a detta procedura n. 5 ditte in possesso del requisito necessario e presenti sulla ridetta piattaforma.

Arch. Giuseppe Ciccarese

Cavallino lì 28/10/2022

Il RUP

rwende noto che con propria determinazione n, 1179 del 28/10/2022 la procedura di gara per l'appalto delle opere di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza viabilità comunale 3° lotto funzionale nè stata revocata.

Arch. Giuseppe Ciccarese