L'Amministrazione Comunale esprime un sincero compiacimento per Mirko Cazzato, giovane studente cavallinese della WeDo Academy scelto fra i 10 finalisti per il Global Student Prize 2021 per il suo impegno contro il bullismo, in particolare grazie alla sua startup "MABASTA". A Mirko, che è stato scelto su altri 3.500 profili selezionati provenienti da 94 paesi in tutto il mondo, giunga l'augurio di vittoria ma, soprattutto, la gratitudine della Civica Amministrazione e dell'intera comunità di Cavallino e Castromediano per i suoi sforzi in questo delicato quanto importante campo.