L'Amministrazione Comunale di Cavallino esprime il suo vivo compiacimento per l'apertura, presso lo Studio Radiologico Associato Calabrese, della nuova Sede Provinciale dell’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP, Cyberbullismo “Di.Te.”. La presenza di tale Centro, che si aggiunge alle tecnologiche prestazioni nella diagnostica per immagini e ai servizi del poliambulatorio Calabrese, rappresenta per Cavallino e Castromediano motivo di soddisfazione oltreché presidio di sicurezza dalle sempre più crescenti nuove dipendenze tecnologiche, del gioco d’azzardo patologico e dei fenomeni internet correlati, come il cyberbullismo. Fenomeni questi per la cui cura e prevenzione il Centro "Di.Te." sarà a disposizione per le nostre Comunità. Agli operatori di questo nuovo Centro e al poliambulatorio Calabrese va pertanto il ringraziamento da parte dell'Amministrazione Comunale e, mi sia consentito, mio personale, oltreché l'augurio di buon lavoro.

Avv. Bruno Ciccarese Gorgoni