Per un altro nostro giovane concittadino si apre la strada di una brillante carriera nel calcio. Maurizio Ingrosso, diciassettenne, studente del Liceo Scientifico "De Giorgi" di Lecce, giovane promessa del calcio con il ruolo di difensore, è stato acquisito a titolo definitivo dal Mezzolara Calcio, squadra emiliana che milita nella serie D. Maurizio Ingrosso, che ora proseguirà gli studi allo Scientifico di Budrio, è stato rilevato dalla squadra dell'Otranto. A Maurizio le congratulazioni dell'Amministrazione Comunale e l'auspicio di grandi successi in un futuro in serie A.

Avv. Bruno CICCARESE GORGONI