Si rende noto che nella giornata di domani, 30 giugno 2021, a causa della proclamazione dello sciopero nazionale dei lavoratori addetti al servizio di igiene ambientale, potranno verificarsi disservizi nel normale svolgimento delle attività di raccolta dei rifiuti nel territorio comunale. Si rassicurano i cittadini che il sacchetto dell'umido, qualora non dovesse essere raccolto nella giornata di mercoledì, verrà ritirato insieme a quello della plastica nella successiva giornata di giovedì, primo luglio 2021. Superfluo precisare che detta circostanza si è determinata per cause indipendenti dal Comune di Cavallino.