Cavallino 2/4/2019

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER MISURE DI PREVENZIONE CON RIMOZIONE DELLA POTENZIALE FONTE DI CONTAMINAZIONE PRIMARIA AREA ECO BALLE IN LOC. MASSERIA GUARINI IN CAVALLINO.
CUP: I23J1300027002 - CIG: 7845455247

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 12/04/2019 ore 12:00

Documenti disponibili

BANDO DI GARA

Tutta la documentazione e per la partecipazione alla procedura piattaforma telematica: www.asmecomm.it

Il RUP

Geom. Giuseppe De Giorgi

Cavallino 25/10/2019

Il RUP rende noto che con determinazione n.146 del 29/5/2019 l'appalto è stato aggiudicato definitivamente alla soc. Astra Engineering s.r.l. per l'importo: € 490.929,59 oltre IVA.

Geom. Giuseppe De Giorgi