Carissimi Concittadine e Concittadini,

da oggi la Puglia passa in Zona Gialla. Si tratta di un buon passo in avanti verso il ritorno alla tanto sospirata normalità, un passaggio che ci consentirà di poter riprendere, ma con le dovute accortezze, le nostre abitudini di socialità. Tuttavia, il report dei contagi da Covid-19 sul nostro territorio fornitoci dalla Prefettura di Lecce registra, alla data dell’8 maggio 2021, 23 persone positive al virus, di cui 9 a Castromediano. Occorre dunque ancora fare affidamento alla responsabilità nei comportamenti quotidiani, attenendoci rigorosamente alle regole stabilite, soprattutto in previsione della stagione estiva che è alle porte. Teniamo dunque ancora alta la guardia, confidando anche nel prosieguo della campagna vaccinale. La Protezione Civile continua ad essere operativa e a svolgere quotidianamente un eccellente ed encomiabile servizio. Ad essa ci si può rivolgere attraverso i numeri 0832/611351 - 329/3477172. A tutti coloro che in questo momento sono costretti ad affrontare questa difficile situazione, l'Amministrazione Comunale e l'intera Comunità porgono i migliori auguri di una immediata e definitiva guarigione.

Avv. Bruno CICCARESE GORGONI