Cavallino 22/02/2021

IL RUP

Rende noto che in data odierna è stata pubblicata sul sito www.acquistinretepa.it l'RDO aperta per l'appalto dei lavori in oggetto. Gli operatori economici interessati possono partecipare previa registrazione sulla predetta piattaforma.

Termine per la presentazione delle offerte: 15/03/2021 ore 12:00

Procedura: offerta economicamente più vantaggiosa con attribuzione dei seguenti criteri e sub criteri:

ELEMENTI DI VALUTAZIONE

A – OFFERTA TECNICA: punti 80 così ripartiti:

A1) Organizzazione del cantiere con particolare riferimento alle interferenze tra lavori ed attività didattica nel rispetto delle vigenti disposizioni anti-covid.

Punti 10

A.2) miglioramento delle caratteristiche termo-igrometriche e dei valori di trasmittanza delle strutture opache

Punti 10

A.3) Miglioramento delle prestazioni energetiche dell'impianto elettrico e dell'impianto fotovoltaico tramite l'utilizzo di sistemi e componenti più performanti

Punti 30

A.4) efficientamento energetico dell'impianto termico tramite l'utilizzo di sistemi e componenti più performanti

Punti 30

B – OFFERTA ECONOMICA - punti 15

Punti 15

C – OFFERTA TEMPORALE – punti 5

Punti 5

TOTALE A+B+C

Punti 100

Categoria prevalente: OG11- Class. I

Categoria scorporabile: OG1- Class. I

Verifica della capacità: l’offerente deve essere in possesso di una registrazione EMAS (regolamento n. 1221/2009 sull’adesione volontaria delle organizzazioni a un sistema comunitario di ecogestione e audit), in corso, ovvero una certificazione secondo la norma ISO14001 o secondo norme di gestione ambientale basate sulle pertinenti norme europee o internazionali, certificate da organismi di valutazione della conformità come una descrizione dettagliata del sistema di gestione ambientale attuato dall’offerente, secondo . secondo quanto riportato dal § 2.1.1 dei CAM Edilizia (DM 11/10/2017)

Importo a base di gara €. 343.022,24

Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso : 7.772,00

Finanziamento: L’opera è finanziata con finanziamento del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del mare per €. 440.550,00 nell'ambito PO “AMBIENTE” FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE 2014-2020 – A VALERE SUL SOTTO -PIANO “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI PUBBLICI E AD USOPUBBLICO” ASSE TEMATICO 1 – EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI PUBBLICI, OBIETTIVO TEMATICO 4, LINEA DI AZIONE 3;

Comune di Cavallino per €. 4.450,00

CUP: I23C10000090001 ---- CIG: 8640170DD4

Il RUP

( Arch. Giuseppe Ciccarese)

Allegati: BANDO DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA

PROGETTO ESECUTIVO 1 DI 3

PROGETTO ESECUTIVO 2 DI 3

PROGETTO ESECUTIVO 3 DI 3

SCHEMA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

Cavallino 07/05/2021

Il RUP rende noto che con propria determinazione n. 453 del 7/5/2021 l'appalto è stato aggiudicato alla ditta SITEM s.r.l., con sede in Cavallino alla via Beatrice Acquaviva d?aragona 19- P.IVA  03154640753, con il ribasso del 5% sull'importo a base di gara.

Ditte partecipanti:

SITEM s.r.l.