Il RUP

Il Responsabile del procedimento rende noto che con Determinazione n. 829/2020 è stato disposto l'appalto delle opere di efficientamento energetico sede anagrafe sita in Piazza Castromediano, ai sensi della L. 120/2020, mediante procedura negoziata senza bando previa consultazione di n. 5 operatori economici da individuare tra quelli presenti sulla piattaforma informatica www.asmecomm.it messa a disposizione dalla soc. Asmel Consortile s.c.a r.l. società in house della quale fa parte il Comune di Cavallino.

Geom. Giuseppe De Giorgi

Cavallino 29/10/2020

Il Responsabile del procedimento rende noto che con Determinazione n. 945 del 29/10/2020 si è proceduto all'aggiudicazione dell'appalto delle opere di efficientamento energetico sede anagrafe sita in Piazza Castromediano, alla ditta SITEM s.r.l., con sede in Cavallino alla via Beatrice Acquaviva d'Aragona 19, per il ribasso del 21,32% sull'importo a base di gara previo invito dei seguenti 5 operatori economici:

ALPHA COSTRUZIONI S.R.L.;

BRUNO BARBA IMPIANTI S.R.L.

DE PASCALIS IMPIANTI S.R.L.

SITEM S.R.L.

SO.CE.V. S.R.L

individuati tra quelli presenti sulla piattaforma informatica www.asmecomm.it messa a disposizione dalla soc. Asmel Consortile s.c.a r.l. società in house della quale fa parte il Comune di Cavallino.

Il RUP

Geom. Giuseppe De Giorgi