L’ufficio tributi informa la cittadinanza che negli avvisi di pagamento TARI 2020 in consegna in questi giorni sono inseriti appositi moduli destinati:

• alle UTENZE DOMESTICHE per reperire esclusivamente informazioni per la banca dati dell’amministrazione comunale e che devono essere debitamente compilati entro 30 giorni  dal ricevimento dell’avviso qualora ricorra una delle fattispecie specificate nel modulo stesso (ISEE fino a  € 8.265,00 oppure famiglie con almeno 4 figli a a carico e ISEE non superiore a € 20.000,00;
  • alle UTENZE NON DOMESTICHE per eventuali agevolazioni da applicare sulla 4 rata della TARI 2020 in scadenza il 31/12/2020 da compilare e presentare prima del pagamento dell’anzidetta rata;

I predetti moduli dovranno essere presentati al protocollo comunale preferibilmente mezzo mail all’indirizzo “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.” ovvero mediante consegna diretta rispettando gli orari di apertura al pubblico fissati per tale ufficio.

Ad ogni buon fine gli stessi modelli vengono messi a disposizione sullo stesso sito istituzionale nell’area tematica denominata “Tributi”.

ATTENZIONE:

Così come specificatamente indicato nell’avviso di pagamento, con esclusivo riferimento al versamento della prima rata del tributo TARI  anno 2020 da parte dei contribuenti interessati, si precisa che qualora l’anzidetto avviso dovesse essere notificato oltre la scadenza del 30 settembre 2020, lo stesso versamento potrà essere effettuato nei giorni successivi alla notifica e comunque entro il termine di scadenza della seconda rata.