Tutti allo Storybook del Parco «Adele Savio» a Castromediano, martedì 4 giugno 2024 alle ore 18.30, per la proclamazione e la premiazione degli elaborati vincitori dell’edizione 2024 del Dantedì, il concorso indetto dal Circolo Letterario «L’Altro Libro», Presidio del Libro di Cavallino e La Conceria delle Parole, in collaborazione con la Biblioteca Comunale «Gino Rizzo» di Cavallino. Premi per i vincitori e riconoscimenti per i partecipanti, consegnati dal Sindaco della Città di Cavallino, avv. Bruno Ciccarese Gorgoni, ma anche grande festa nel Parco con letture e giochi insieme a: «Villaggio per crescere», «Tira il dado» e «Così come sei». Gli elaborati di tutti i partecipanti saranno esposti in mostra.

dantedi2024