A seguito di Atto Dirigenziale della Regione Puglia N. 429 del 17/05/2024, si informa che, dalle ore 12:00 del 3 giugno 2024, sarà possibile accedere alla piattaforma informatica regionale, tramite l’indirizzo https://pugliasociale-spid.regione.puglia.it e il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), per la presentazione della 𝗺𝗮𝗻𝗶𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗲 𝗮𝗱 𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 𝘁𝗶𝗿𝗼𝗰𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗶 𝗯𝗲𝗻𝗲𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗿𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗿𝗲𝗱𝗱𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗱𝗶𝗴𝗻𝗶𝘁𝗮̀ (𝗥𝗘𝗗). Per i soggetti ospitanti già presenti nel Catalogo Regionale RED sarà necessario confermare le iscrizioni aggiornando le stesse in relazione a quanto stabilito dalla L.R. n. 26 del 10.11.2023 “Nuova disciplina in materia di tirocini extracurriculari”. Ai fini del corretto inserimento, si allega di seguito la documentazione regionale, ovvero, “𝗠𝗮𝗻𝗶𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝘁𝗶𝗿𝗼𝗰𝗶𝗻𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗶𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲/𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝘂𝘀𝘀𝗶𝗱𝗶𝗮𝗿𝗶𝗲𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶𝘁𝗮̀”.

pdf FAC SIMILE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE