Anche quest’anno Cavallino è stata inserita nei circuiti delle aperture dei monumenti prevista dalla Giornata Nazionale ADSI, giunta quest’anno alla XIV edizione, organizzata dall’Associazione Dimore Storiche Italiane in occasione della manifestazione «Cortili Aperti». Domenica 26 maggio saranno pertanto aperti al pubblico, con possibilità di visite guidate, l’atrio del Palazzo Ducale dei Castromediano, il frantoio ipogeo di via Crocifisso, la Chiesa e il chiostro dell’ex Convento dei Domenicani. Ingresso libero, visite ore 10.00 - 13.00 e ore 17.00 – 20.30.

Giornata ADSI