Si rende noto che nella giornata dell’11 Aprile 2024, a causa della proclamazione dello sciopero generale delle Organizzazioni Sindacali del settore Igiene Ambientale e Privata, il servizio RSU non potrà essere garantito. In particolare potrebbe non essere effettuata la prevista raccolta differenziata della plastica presso le utenze domestiche e quelle presso le utenze non domestiche. Si invitano, pertanto, i cittadini e gli operatori commerciali, ove il gestore non dovesse provvedere al ritiro dei rifiuti previsto per il giorno 11 aprile 2024, a rientrare gli stessi nelle proprie abitazioni/locali. La raccolta differenziata della plastica verrà effettuata il giovedì successivo 18 aprile 2024. Superfluo precisare che detta circostanza si è determinata per cause indipendenti dalla volontà del Comune  di Cavallino e di tanto ci scusiamo.