L’Amministrazione Comunale di Cavallino gioisce insieme all’intera Comunità per l’ordinazione diaconale di Vinicio Russo, traguardo di un cammino mosso e animato da una profonda fede e da un sentito spirito di servizio. Questo straordinario avvenimento, la prima ordinazione diaconale permanente della storia di Cavallino, costituisce dunque per la nostra Città un evento storico e uno dei momenti più alti e significativi. A Vinicio Russo giungano le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale e gli auguri sinceri di ogni bene per il Suo cammino al servizio della Chiesa.

Avv. Bruno Ciccarese Gorgoni