Si avvisano i signori cittadini che lunedì 17 aprile 2023 la sede distaccata dei Servizi Demografici sita in Castromediano (Parco Adele Savio) resterà chiusa per problemi di malfunzionamento dei terminali. I cittadini che hanno prenotato il rilascio della c.i.e. in detta giornata potranno recarsi presso la sede principale di Cavallino, via Crocifisso, stesso orario di prenotazione, oppure telefonare ai sotto indicati recapiti per fissare nuovo appuntamento. Nella medesima giornata qualsiasi servizio sarà fornito presso la sede principale di Cavallino, via Crocifisso, dalle ore 9:30 alle ore 11:00. Ci si scusa per il disagio.

Contatti Servizi Demografici:

Telefono fisso: 0832.612621