Cento personaggi in uno solo e tanta simpatia ed ironia. Al Teatro «Il Ducale» di Cavallino sabato 11 marzo 2023 c'è Manuela Aureli, nota imitatrice e personaggio molto amato dal pubblico, con il suo show dal titolo Ce la farò anche stRavolta, un monologo comico in cui sarà accompagnata alla chitarra da Giandomenico Anellino. Lo spettacolo è inserito nell'ambito della Stagione Teatrale 2022/2023 siglata dall'Amministrazione Comunale. Porta ore 20, sipario ore 20.30. Ingresso 15 euro.

Emanuela Aureli

La nostra protagonista avrà modo, durante il suo One Woman Show, di esprimersi in tutta la sua bravura e la sua simpaticissima ironia, raccontandoci la storia della sua carriera, sin dagli inizi, con una serie di aneddoti buffi spesso legati alla sua fisicità. Emanuela si diverte e ci diverte, con molta autoironia, a prendersi in giro intrecciando la sua vita privata, a partire dalla nascita, a quella del lavoro. Una ragazza piena di complessi, anche se si esibisce con un musicista solo, che trasforma le sue goffaggini in un punto di forza tanto da conquistare il grande pubblico e gli addetti ai lavori, cosa notoriamente molto rara! Ne scaturiscono esilaranti battute, gag, imitazioni, storielle paradossali, talvolta appoggiate anche dall’eclettico Anellino pronto a far da spalla alla nostra protagonista. Non ultime le doti vocali di Emanuela che potremo apprezzare ascoltando celebri canzoni che ci canterà approfittando delle sue deliziose imitazioni!

Prossimo spettacolo

SABATO 25 MARZO “DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE” di e con Salvatore e Francesco Saverio Cosentino (biglietto 10,00 €)

Biglietti al botteghino del Teatro nei giorni e negli orari di apertura, oppure attraverso il sito internet www.ciaotickets.com o nei punti vendita:

CLINICA DELL'ACCENDINO

Via Imperatore Adriano, Lecce

TABACCHERIA BUTTAZZO

Viale della Libertà, 123, Lecce

TABACCHI CAMISA LAURA ANGELA

Viale Giovanni Paolo II, 3 C/O centro commerciale, Lecce

L'EDICOLA DI MIMMO

Via del Mare snc Fronte civico 18, Lecce

Orari botteghino: martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30, sabato dalle ore 10 alle ore 12