Imperdibile appuntamento con la grande musica italiana d’autore. Sabato 21 gennaio 2023 al Teatro «Il Ducale» di Cavallino, per la stagione Teatrale 2022/2023 siglata dall’Amministrazione Comunale, c’è Fabio Concato & i Musici in concerto, tappa del Musico Ambulante Tour 2023 che vede il cantautore milanese impegnato in concerti in tutta Italia. Concato guiderà il pubblico in un viaggio carico di ricordi ed emozioni tra i suoi successi, attraverso atmosfere musicali inedite, tutte da scoprire, dalle prime canzoni fino ai brani più recenti. Con lui, sul palco i suoi strepitosi amici Musici: Ornella D'Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre). Nel corso degli anni Fabio Concato ha saputo ritagliarsi uno spazio importante per le sue canzoni, narrando in modo molto personale le piccole grandi storie della quotidianità. Nostalgie, ricordi, speranze, rivelazioni e confessioni appena delineate, lampi d’allegria contagiosa e momenti di grande tenerezza popolano il mondo delle sue canzoni, simili a foto, illustrazioni e annotazioni in un diario della memoria che è sempre riuscito a fare breccia sia nell’immaginario che nella sensibilità del pubblico. Nella sua carriera ha pubblicato 125 brani scritti e cantati da lui e oltre 40 brani tra cover, duetti, versioni alternative e collaborazioni. Porta ore 20.00, sipario ore 20.30 Ingresso25 euro. Abbonamenti e biglietti al botteghino del Teatro nei giorni e negli orari di apertura, oppure attraverso il sito internet www.ciaotickets.com. Orari botteghino: martedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30, sabato dalle ore 10 alle ore 12. Orario spettacolo pomeridiano: botteghino ore 17, porta ore 19, sipario ore 19.30.

Concato

Foto: Gianni Ortolano