Il gruppo musicale Dun Dun Dance si esibisce per l’Estate Cavallinese 2022. La rassegna di appuntamenti che l’Amministrazione Comunale di Cavallino ha messo a segno per far vivere serate di divertimento estivo propone,in collaborazione con la Pro Loco di Cavallino e Castromediano , domenica 3 luglio all'arena «Capitano Black» del Parco «Adele Savio» a Castromediano lo spettacolo del gruppo musicale Dun Dun Dance e del Gruppo Musicisti Emergenti e il concerto del Gruppo Afro Diaulè, con musiche e danze africane, un sound etnico accattivante e travolgente di tamburi battenti e corpi danzanti, musiche, ritmi, balli e cori dall'Africa occidentale al Brasile. Alle danze e ai tamburi bassi Elena Nel Mondo e le sue allieve, alle percussioni Antonio Napolitano. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21, dal 20 agosto alle ore 20.30. Infotel 366/6385829.

IMG 20220628 WA0020