Per l’«Estate Cavallinese 2022», la rassegna di spettacoli siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino, domenica 26 giugno l’Associazione Culturale e Teatrale «Mario Perrotta senior» rappresenterà all'Arena «Capitano Black» del Parco «Adele Savio» a Castromediano la commedia «Fane bene e pènsanci!» scritta e diretta da Paolo Stanca, adattamento di «Pensaci, Giacomino!» di Luigi Pirandello. Quest’opera pirandelliana, di grande attualità per i temi trattati, descrive una società in cui le menzogne, le calunnie, le ipocrisie e le nefandezze della gente sono celate dietro la maschera del perbenismo e del bigottismo. In scena: Mina Cardone, Giorgio Coppola, Loredana De Benedetto, Silvia De Lorenzis, Eleonora De Pascalis, Maria Grazia Di Gennaro, Oronzino Invitto, Marisa Maffei, Anna Rita Maggipinto, Tonino Marcucci, Roberto Nestola, Raffaella Neto, Romina Pastore, Ciro Smeraldo, Paolo Stanca, Rino Tafuro. Sipario ore 21, infotel: 366/6385829.

fane bene 2