Carissimi Cittadine e Cittadini di Cavallino e Castromediano,

la seconda ondata di contagio da Colvid-19 che il nostro Paese sta vivendo, e che ci riporta alla mente i tristi giorni vissuti la scorsa primavera, ci impone più che mai di tenere alta l'attenzione e di attenerci a quelle regole sociali e di igiene che possono impedire il dilagare del virus anche nella nostra comunità. È per questo, cari amiche e amici, che Vi rinnovo l'invito ad indossare la mascherina, anche in luoghi aperti dove non è possibile mantenere la distanza di sicurezza, a detergersi le mani, anche con gel a base alcolica, a non frequentare luoghi chiusi, ad evitare inutili assembramenti e, soprattutto, ad uscire da casa solo per necessità. Sono certo che anche questa volta il buon senso e la responsabilità dimostrati nei mesi scorsi saranno ancora una volta fondamentali per scongiurare ogni pericolo.