Tre appuntamenti letterari per ricordare la figura di un operatore culturale di Cavallino. Al via la seconda edizione della Rassegna Culturale «Carmelo Gigante», siglata dal Cenacolo «Amici G. De Dominicis» con il patrocinio del Comune di Cavallino. Primo appuntamento mercoledì 24 aprile alle ore 18.30 nella Sala Consiliare «Mario Gorgoni» del Palazzo Ducale dei Castromediano a Cavallino (ore 18.30) con la presentazione del libro «Sul terzo pianeta del sole», silloge poetica di Giuseppe Conte (editore Pescecapone). Ad aprire la serata saranno i saluti del Sindaco della Città di Cavallino, Avv. Bruno Ciccarese Gorgoni. Interverranno il Professor Maurizio Nocera, poeta e scrittore, il Dott. Alessandro Laporta, già Direttore della Biblioteca «Bernardini» di Lecce e il Dott. Massimo Melillo, giornalista. Secondo appuntamento giovedì 9 maggio alle 18.30 nella Sala Conferenza «Michele Paone» del Centro Sociale di Castromediano per la presentazione del libro «Fiuri senza ‘ndore» di Arturo Leva, facente parte della collana «I poeti del Cenacolo». Relatori Maurizio Nocera e il Dott. Raffaele Polo, giornalista. Si chiude giovedì 23 maggio, sempre alle ore 18.30 nella Sala Conferenza «Michele Paone» con la premiazione del 4° Concorso «Scrasce e gesurmini». Intervengono Maurizio Nocera il professor Giovanni Paladini.